Finanziamento Software

Finanziamento Software  

  

Finanziamento software 

 

Uno dei motivi che hanno rallentato l'innovazione in ambito informatico è l'impossibilità di accedere al credito per l'acquisto di software a rate. I titolari d'azienda si trovano quindi costretti ad investire nel software un importo immediato molto elevato ed avere la possibilità di goderne i frutti solo a distanza di tempo. Con il finanziamento del software si potrebbe invece ottenere un riscontro economico migliore. L'investimento è immediato, il costo è diluito nel tempo e i vantaggi dell'utilizzo di un software gestionale sostengono l'investimento sostenuto

 

A partire dal 1° gennaio 2010 Punto Soft è in grado di offrirvi un finanziamento software per l'acquisto dei prodotti. Dopo aver ascoltato le richieste dei propri clienti siamo riusciti a stringere un accordo finanziario con un'importante azienda di credito. Grazie alla garanzia che fornisce Punto Soft per conto del cliente sotto forma di riacquisto del software possiamo proporre ai nostri clienti l'acquisto di software rateizzati.

 

Il servizio di Finanziamento Software è una delle principali innovazioni che siamo oggi in grado di proporvi. Il software gestionale deve essere uno degli strumenti più importanti di un'azienda, raccoglie le informazioni, le classifica, le automatizza e aiuta la dirigenza ha prendere le decisioni giuste. Senza gli strumeni giusti un'azienda fa più fatica ad emergere nel nostro settore.

 

Siamo in grado di finanziare software a partire dai 3.000,00€ euro fino ai 500.000,00€, comprendendo anche l'assistenza e gli aggiornamenti per il primo anno. Siamo in grado inoltre di integrare nel finanziamento tutte le spese di sviluppo e personalizzazione del software.

 

Per avere informazioni registratevi qui.

 

Guarda i video dimostrativi:

Demo Software Gestionale

 

Cerchi informazioni più dettagliate?

Visita la sezione FAQ.

Troverai maggiori informazioni 

 

 

        Vorresti sapere come
        aumentare il fatturato?

Software CRM